LA VIRGOLA - primo numero 2011/12

del mercoledì, 27 novembre 2013

L’attività didattica, nata l`A.S. scorso dalla volontà di educare gli studenti alla cittadinanza attiva, rimettendo in gioco la dimensione laboratoriale, esemplificativa di ricerca-azione sul campo, ha dato vita anche quest`anno ad un nuovo numero de "LA VIRGOLA".
Nell’ultimo mese prima delle vacanze natalizie, la classe 2B, guidata dai professori Annamaria Gazzarin e Aldo Merlo, si è trasformata in una vera Redazione e, forte dell`esperienza del primo numero, ha realizzato la seconda edizione: questa volta però i contenuti provengono anche da studenti di altre classi e il giornale diventa "Voci libere dal Munari". È stato stampato in quasi 500 copie e consegnato a tutti gli studenti dell`ISA e Liceo Munari prima delle vacanze di Natale.

Puoi scaricare e leggere LA VIRGOLA anche online... cliccando QUI