OXFORD school 12/13

del lunedì, 14 aprile 2014
PRESENTAZIONE DEI CORSI FOUNDATION (30 ore)
Il corso offre un percorso di studio che garantisce l`acquisizione di vocaboli e conoscenze grammaticali necessarie a dare la padronanza per il livello di riferimento. Durante le lezioni gli studenti apprendono i quattro elementi basilari di una lingua: ascoltare e parlare, leggere e scrivere. L`utilizzo dei migliori testi disponibili sul mercato, accanto all`esperienza dei nostri insegnati, danno allo studente la possibilità di apprendere non solo una lingua ma anche, entro certi limiti, una cultura.

Inizio corsi: NOVEMBRE 2012
min/max studenti gruppo: 8/15
Durata corso: 30 ore
PRATICA ESAME CAMBRIDGE (20 ore)
I certificati Cambridge ESOL sono riconosciuti dal Ministero dell`Istruzione, dell`Università e della Ricerca (MIUR) come "crediti formativi", e da quasi tutte le università italiane. La preparazione all¹esame consente allo studente non solo di perfezionare l`apprendimento della lingua ma anche di prendere famigliarità con il concetto importante di "esame" e imparare a gestire il suo tempo e trovare le motivazioni per riuscire a superarlo. Sapere una lingua è importante ma lo è altrettanto poterlo certificare.

Inizio corsi: NOVEMBRE 2012
min/max studenti gruppo: 10/20
Durata corso: 20 ore
WORKSHOP (20 ore)