CONCORSO "PAROLE ATTORNO AL FUOCO" - Alpini Arcade

PRIMO PREMIO a Davide Rossi 4D per il racconto “La penna nera”

del sabato, 08 giugno 2024
Si è svolta sabato 8 giugno 2024, presso il nostro Liceo, la cerimonia di premiazione del vincitore della quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale "Parole attorno al Fuoco", riservato alle scuole.
È risultato vincitore l'alunno della classe 4D Davide Rossi con il racconto LA PENNA NERA.
Oltre al premiato erano presenti il Presidente della Sezione Ana di Treviso Franco Giacomin, il Consigliere Sezionale Francesco Nardi, il Presidente del Comitato Organizzatore Leonardo Migotto, il Presidente della Giuria Giuliano Simionato, il Capogruppo del Gruppo Alpini Arcade Rolando Migotto, la docente di Lettere Luisa Botteon ed il Dirigente Scolastico.
Oltre al premio per l’alunno, la Sezione Alpini di Arcade ha anche consegnato al Dirigente il premio di 500 euro per la scuola.