INCONTRI CON AUTORE 12/13: CONQUISTARE UN LAVORO

del mercoledì, 27 novembre 2013

L`Istituto Statale d’Arte Liceo Artistico “Bruno Munari” di Vittorio Veneto, nell`ambito de

INCONTRI CON L’AUTORE
Orientamento post diploma / tra formazione e professione

Venerdì 19 marzo ore 09.00 – 11.00
Aula magna Liceo Artistico MUNARI
In collaborazione con UNINDUSTRIA di Treviso
Unione degli Industriali della provincia di Treviso

ORGANIZZA:
a lezione con

ELISA MENUZZO
imprenditrice

COME CONQUISTARE UN POSTO DI LAVORO
Testimoni d`impresa

L’incontro con la “Testimone d’impresa” Elisa MENUZZO, sarà occasione, per gli allievi, di ricevere consigli e di iniziare a capire quali sono i passaggi fondamentali del come porsi – proporsi alle imprese, prepararsi in modo adeguato - per entrare nel mondo del lavoro al fine di poter svolgere la professione desiderata. Un racconto per presentare la sua esperienza d’imprenditore e Responsabile delle risorse umane in CAME Group (Dosson di Casier). Il tema trattato sarà “Come conquistare un posto di lavoro - fasi e passaggi principali per proporsi in modo adeguato all’impresa”: dal curriculum al colloquio di selezione, evidenziando alcune competenze che le Aziende ricercano nei giovani collaboratori.

L’iniziativa si pone all’attenzione dello studente che frequenta il “Munari”, quale momento d’incontro con imprenditori, associazioni di categoria, esperti ed ex studenti, appartenenti al mondo dell’impresa, dell’arte contemporanea, della comunicazione e del progetto, che relazionerranno sulle loro diverse esperienze e svolgeranno attività di laboratorio su specifiche tematiche nei diversi settori di competenza.

Elisa MENUZZO
Responsabile risorse umane di CAME Group di Dosson di Casier