TORNEO DI LETTURA 2019

del giovedì, 23 maggio 2019

Anche quest’anno al Torneo di Lettura promosso dal Comune di Conegliano il nostro Liceo è stato eccezionale. La scuola ha partecipato con 5 classi prime e 4 classi seconde riportando sempre ottimi piazzamenti, sconfiggendo tutte le altre scuole superiori di Conegliano, Vittorio Veneto e Pieve di Soligo.

La classe 2C ha vinto il Premio come MIGLIOR ESIBIZIONE del giorno 29.04.2019.

La classe 1B ha vinto il SECONDO premio il giorno 30.04.2019.

La classe 2B ha vinto il Premio come MIGLIOR ESIBIZIONE del giorno 02.05.2019.

La classe 1A ha vinto il PRIMO premio del giorno 14.05.2019.

Le classi 1D e 1E pari merito hanno vinto il Premio come MIGLIOR ESIBIZIONE del giorno 14.05.2019.

Le premiazioni sono avvenute al termine delle singole giornate alla presenza delle Autorità comunali.

I complimenti vanno anche alle insegnanti di italiano Luisa Botteon, referente del progetto, Monica Dal Bò, Simona Rumore, Ivana De Luca, Giusy Zorzi e agli studenti per aver fatto emergere il Ns Liceo tra le scuole del territorio.

Articolo su QDPnews

Alcune foto della giornata di premiazione

Altri progetti Area Umanistica