CONCORSO RIPENSARE ALL`EUROPA - 17/18

del giovedì, 17 maggio 2018

Mercoledì 9 Maggio presso il Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto si è svolta la quarta edizione della Festa dell’Europa. La celebrazione, che ha coinvolto varie scuole di Vittorio Veneto, ha trovato la sua conclusione con la premiazione dei vincitori del concorso Ripensare all’Europa bandito appositamente per l’evento.
Il concorso suddiviso in quattro sezioni ha visto come vincitore, per la sezione multimediale, un video ideato da tre studentesse del Liceo Artistico: Anastasia Troso, Vanessa Cescon e Jessica D’Agostin, coordinate dai Prof. Federico Bernardi e Marco Castrignanò, della classe 3C che ha partecipato con altri quattro video di cui quello di Valery Gava, Elimaida Rahela Moise e Emanuela Gaspari si è aggiudicato il terzo premio. Coordinatore del progetto Prof. Elio Rocchetti.

{youtube}a6w1cxzKYtM{/youtube}

Foto della premiazione