LA VIRGOLA 2014

del lunedì, 02 giugno 2014

Con questo numero, giugno 2014, “La Virgola” si rinnova e diventa Giornale d’Istituto! Tutti, studenti e professori, hanno infatti contribuito inviando i loro articoli alla nuova Redazione (composta da allievi delle varie classi e sempre coordinata dalla professoressa Gazzarin in collaborazione con il professor Merlo) che ne ha curato la stesura definitiva. Si anticipa che all’inizio del prossimo anno scolastico verrà indetto un concorso per l’ideazione di una nuova configurazione grafica della testata. Invitiamo fin d’ora a partecipare all’iniziativa e a cimentarsi, sempre più numerosi, nella divertente professione di “giornalisti” e “redattori”. Stiamo anche costruendo una collaborazione con l’emittente televisiva Antenna Tre. La Redazione augura a tutti una buona lettura!

LA VIRGOLA 2014

DOSSIER ARTE 2014