CORSI DI LINGUA INGLESE per certificazione B2-B1 - 16/17

del giovedì, 17 novembre 2016

Corso di Preparazione alla Certificazione della Lingua Inglese FIRST-livello B2
Il corso serve a preparare gli studenti a sostenere l`esame per la certificazione FIRST in lingua inglese, pari al livello B2 del Quadro Comune Europeo di riferimento.
Il progetto prevede 1 incontro settimanale di 2 ore, in orario extracurricolare (martedì e/o giovedì dalle ore 14.00 alle 16.00) per un totale di 15 incontri.
Non ci sono spese a carico degli studenti, solamente l`acquisto di un libro di testo.

Inizio corso: NOVEMBRE 2016
Durata corso: 15 settimane
Destinatari: Gli allievi delle classi terze, quarte e quinte

Corso di Preparazione alla Certificazione della Lingua Inglese PET-livello B1
Il corso serve a preparare gli studenti a sostenere l`esame per la certificazione PET in lingua inglese, pari al livello B1 del Quadro Comune Europeo di riferimento. Il progetto prevede 1 incontro settimanale di 2 ore, in orario extracurricolare (martedì e/o giovedì dalle ore 14.00 alle 16.00) per un totale di 15 incontri, per la preparazione alla certificazione in lingua inglese PET, livello B1.

Inizio corso: metà GENNAIO 2017
Durata corso: 15 settimane
Destinatari: tutte le classi tranne le prime

Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell’Istituto (Referente Prof.ssa Da Ros)