LA VIRGOLA 2015 È ONLINE!

del lunedì, 02 giugno 2014

Il giornale d’istituto, La Virgola, voci libere dal Munari, giunto al quinto anno di edizione, è finalmente disponibile per la lettura online (e per la stampa) con il numero unico dell`A.S. 14/15
Si ringraziano la Redazione del giornale (composta dagli allievi della ex 3D e da altri delle ex 1D, 1G, 5A, 5D), coordinata dalla professoressa Gazzarin in collaborazione con i professori Merlo e Pincin, e tutti gli studenti e i professori che hanno contribuito con i loro articoli alla conquista del prestigioso riconoscimento.

BUONA LETTURA!

Gli alunni del Liceo, interessati in questo anno scolastico 2015 /2016 a far parte della Redazione o a collaborare come “esterni”, sono invitati a segnalare entro il mese di ottobre la loro disponibilità alla professoressa Gazzarin.

LA VIRGOLA 2015

DOSSIER ARTE 2015

Se vuoi scaricare le pubblicazioni in PDF:

La_Virgola_2015 pagine singole                 La_Virgola_2015 pagine affiancate

DossierArte_2015 pagine singole                DossierArte_2015 pagine affiancate